Stampa

Buona prova per i reggini della Lu.Ca. Volley RC

Postato in Calabria M

Escono a testa alta dal campo i giovani Under 19 allenati da Pavone e Flaviano, che vengono sconfitti 1-3 (27-25 22-25 9-25 21-25) dalla Pallavolo Milani Rende, squadra che occupa la seconda posizione in classifica generale. La Lu.Ca. Volley scende in campo con Foti (1 pt) in regia, Malara (16 pt) opposto, Laganà (12 pt) e Remo (13 pt) di banda, Morale (9 pt) e Nocera (6 pt) al centro con Saraceno libero; a disposizione Sgro, Crucitti e Bellieni. I giovani, capitanati da Remo, non si fanno intimorire dall’esperienza della squadra avversaria, Malluzzo e Andropoli su tutti, e iniziano subito bene, tenendo testa ad i più quotati avversari. Vinto il primo set, subiscono il ritorno degli avversari, e perdono i seguenti 3 set, continuando però a lottare ad armi pari, tranne nel terzo set, in cui hanno commesso qualche errore di troppo.

Stampa

Arriva una sconfitta per la Sensation Profumerie

Postato in Calabria M

Arriva una sconfitta per la Sensation Profumerie che, dopo tre vittorie consecutive, perde in casa dell'Avolio Castrovillari. Ai piedi del Pollino, vincono le locali per 3-1 nonostante la Sensation Profumerie sia passata anche in vantaggio, conquistando il primo parziale.

Stampa

Partita da dimenticare per i ragazzi della Lu.Ca. Volley RC

Postato in Calabria M

Partita assolutamente sottotono per i ragazzi allenati dal duo Pavone e Flaviano, che tornano dalla trasferta di Bisignano sconfitti in poco più di un’ora per 3-0 (25-18 25-16 25-9). Dicevamo brutta partita per i ragazzi reggini che affrontano la trasferta di Bisignano a ranghi ridotti, per l’influenza che ha colpito alcuni di loro, e con poca determinazione e voglia di lottare. Errori in battuta, poca cattiveria in attacco, poca grinta in ricezione e difesa; saranno questi i deficit dimostrati dai quali ripartire, per lavorare in settimana e preparare al meglio la partita di sabato in casa, contro la Nuova Volomen Pizzo, fanalino di coda di serie C, ma che sta dimostrando una crescita nelle ultime giornate (da segnalare il primo punto conquistato proprio nell’ultima giornata disputata, contro LC Provolley Crotone). Partita da non sottovalutare, quindi, quella che si disputerà sabato 1 febbraio alle ore 16.00, alla palestra Boccioni di Gallico, che dovrà assolutamente rappresentare un punto di ripartenza per capitan Remo e compagni, che saranno chiamati a dimostrare alla società ed ai propri tifosi la voglia di vincere e di ripartire.

Stampa

Rientro positivo per i ragazzi della Lu.Ca. Volley RC

Postato in Calabria M

Il rientro dalla sosta Natalizia è più che positivo per i giovanissimi ragazzi reggini della Lu.Ca. Volley RC. Infatti la compagine della Lu.Ca. Volley, totalmente composta da ragazzi Under 19, vince 3-0 (25-21 25-21 25-19) contro LC Provolley Crotone. Partita importantissima quella vinta dai ragazzi allenati dai mister Pavone e Flaviano, che conquistano così la terza vittoria nel campionato regionale di Serie C maschile. Si è assistito ad una bella partita, molto ricca dal punto di vista agonistico, ma anche da quello tecnico tattico. Dominata da Remo e compagni che non hanno mai abbassato la concentrazione e non hanno mai perso di vista l’obiettivo fondamentale, i 3 punti e riuscire a mettere un poco di distacco proprio dal Crotone che occupa la penultima posizione in classifica.